Lo StudioNappi è uno Studio Tecnico di Ingegneria costituito nel 2002 a Giovinazzo per iniziativa di due fratelli professionisti animati dal comune desiderio di indirizzare una passione, ormai consolidata, per le più svariate tecnologie in campo elettronico ed informatico, nell’esercizio di un’attività professionale incentrata sull’innovazione aziendale.
Il ruolo dell'ingegnere ed il fondamento dell'ingegneria, è sempre quello di utilizzare un vasto bagaglio di conoscenze teoriche e pratiche per risolvere problemi e per dare risposte concrete ai bisogni degli individui e della società.
In generale, quindi, l'ingegneria è soprattutto scienza delle soluzioni.
In questa ottica l’attività dello studio è dedicata a quelle imprese che vogliano e sappiano cogliere la sfida dell’innovazione, e guardano al cambiamento tecnologico come fattore decisivo per affrontare i moderni scenari operativi, divenendone protagonisti.
Lo StudioNappi è oggi composto da personale altamente qualificato, sia per titolo accademico che per esperienza raccolta, negli anni, nei diversi settori tecnici ed è in grado di fornire una vasta gamma di conoscenze ad alto contenuto tecnologico.
Inoltre, l’ampia rete di conoscenze di cui dispone permette, in breve tempo, di contattare altri validi collaboratori cui lo StudioNappi si appoggia per risolvere problematiche estremamente specifiche o settoriali
(Henry Ford)